6 luglio 2018 – 43^ Rassegna di Canti Popolari e della Montagna”

16 giugno 2018 – Vittorio Veneto
13 Giugno 2018
23 agosto 2018 – Pazzon di Caprino Veronese
21 Agosto 2018

6 luglio 2018 – 43^ Rassegna di Canti Popolari e della Montagna”

Ieri sera, venerdì 6 luglio 2018 alle ore 21,00 presso il Cinema Teatro Nuovo di Caprino Veronese, si è svolta la “43^ Rassegna di Canti Popolari e della Montagna” con la partecipazione del Coro A.N.A. “LA PREARA” di Caprino Veronese diretto dal Maestro Maurizio Sacquegna e del Coro “LOGUDORO” di Usini – Sassari diretto dal Maestro Dario Pinna organizzata dall’Associazione Coro La Preara con il Patrocinio del Comune di Caprino Veronese .

Dopo la presentazione da parte del Prof. Franco Zeni, il coro “La Preara” ha iniziato con l’esecuzione delle cante in programma terminate con un lungo e calorosissimo applauso.

Ha quindi seguito il Coro Ospite di Usini, il Coro “Lodugoro”, che ha presentato il suo repertorio Sardo e che si è pure concluso con un pubblico entusiasta e che non si è risparmiato negli applausi.

Il pubblico, molto attento, ha riempito il Teatro Nuovo di Caprino Veronese, riaperto per l’occasione dopo i lavori di adeguamento e restauro.

Al termine delle esecuzioni dei due cori c’è stato il consueto scambio di ringraziamenti e di omaggi a ricordo dell’avvenimento.

Il Sindaco di Caprino ha rivolto ai cori e ai presenti il suo ringraziamento.

Infine la serata si è conclusa con un momento conviviale dedicato ai cori e agli invitati.

asac Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali – Consulta di Verona

(passare sulle immagini per ingrandire e per le didascalie)

I commenti sono chiusi