15 giugno 2019 – XXXV Rassegna di Canto Corale – Tarzo (TV)

1 giugno 2019 – 44^ Rassegna di Canti Popolari e della Montagna – Caprino Veronese
27 Maggio 2019
6 luglio 2019 – Concerto Chiesa San Giorgio in Braida – Verona
25 Giugno 2019

15 giugno 2019 – XXXV Rassegna di Canto Corale – Tarzo (TV)

Sabato 15 giugno 2019 dalle ore 20.45 si è svolto presso l’Auditorium della Banca Prealpi a Tarzo la XXXV Rassegna di Canto Corale organizzata dalla Corale dei Laghi e dalla Pro Loco di Tarzo con la partecipazione della Provincia di Treviso e dei Comuni di Tarzo e di Revine Lago. Hanno partecipato alla manifestazione la Corale dei Laghi di Tarzo e Revine Lago diretta dal Maestro Pierangelo Callesella, il Coro Sibilla CAI di Macerata diretto dal Maestro Fabiano Pippa e il Coro A.N.A. “La Preara” di Caprino Veronese diretto dal Maestro Maurizio Sacquegna.

Il pubblico, che ha riempito l’Auditorium, ha seguito l’evento con attenzione e molto interesse e ha premiato i cori con applausi molto calorosi.

.